
La Striscia fertile è una piccola ed incontaminata giungla che unisce il nord al deserto di Darsia. All’interno di questa striscia di terreno sono presenti numerosissime forme di rettili, i pleniosauri. A tutelare l’ecosistema e ad evitare che la foresta possa venire abbattuta come successo a Dapiona, un gruppo di ranger e di guerriere fuggite dal deserto di nome Fengari si battono giornalmente contro i bracconieri. La zona è frequentata anche da un gruppo di pirati del mare, i cacciatori di tesori, attratti dagli antichi tesori nascosti nei templi dedicati alla Sacra Madre. Talvolta capita che anche altre flotte di pirati sbarchino qui.
riassunto corporazioni
La Striscia fertile non è molto abitata. Ad esclusione delle ville dei più potenti bracconieri, dei piccoli villaggi dei druidi e dei templi dove risiedono le fengari, la zona è completamente incontaminata.
I contenuti presenti sul blog “cronache di Omicron” del quale è proprietario l’autore del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. Copyright © 2020 – 2021 Omicron Galaxy by Andrea Pastore. All rights reserved