La riunione

Universo 00 Rapporto 06

Anni dallo scoppio della guerra: Quindici

Messaggio inviato da: Anonimo

Non potrei nemmeno lasciare questo messaggio. Lasciare traccia di quello che sta succedendo dentro a questa villa di Denver può portarmi alla morte. Non so cosa si staranno dicendo all’interno delle stanze di questo enorme edificio, ma so che qui fuori, noi guardie siamo una marea. Non ho mai visto un servizio di sorveglianza del genere.

E’ normale. Tutte le più importanti figure del pianeta sono arrivate fino a qui per cercare di risolvere la guerra nucleare in modo pacifico. Almeno così si spera. Ci hanno pensato quindici anni prima di capire che bombardarsi senza criterio non sarebbe servito a un cazzo. Meglio tardi che mai.

In questi giorni hanno varcato il cancello principale di questa enorme villa tutte le personalità più importanti del pianeta. Se qualcuno di noi dei servizi segreti decidesse di entrare nella stanza delle riunioni e fare una mattanza con un mitra, probabilmente non rimarrebbe più neanche un leader al mondo.

Ci sono membri illustri della dinastia Hassan, il presidente della Speedy Shi Yi Wei, ambasciatori della famiglia Romanov dalla Russia e scienziati. Ho visto anche Luis Pedrosa e Maggie Donovan, rispettivamente comandanti supremi delle sezioni sud e del nord Americane della RUA, più alcuni capi dei mercenari africani. Hanno chiamato persino alcuni vip importanti, suppongo per ingraziarsi il popolo più ignorante. Tuttavia la cosa che mi ha meravigliato di più è stato l’arrivo di una navicella da Marte.

Il governo marziano ha finalmente deciso di entrare in gioco. Probabilmente sono stanchi di vedere la distruzione del pianeta senza agire, per cui hanno inviato una delegazione di diplomatici a questo meeting.

Sono sette giorni che passano ore chiusi a parlare. Inizialmente, quando incrociavo alcuni di loro per i corridoi, vedevo molti volti scuri, ma negli ultimi giorni il clima si è disteso ed ho visto persino nemici storici ridere e chiacchierare insieme. Forse, e sottolineo FORSE, stiamo per arrivare alla fine di questo incubo.

I contenuti presenti sul blog “cronache di Omicron” del quale è proprietario l’autore del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. Copyright © 2020 – 2021 Omicron Galaxy by Andrea Pastore. All rights reserved

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...