Rapporto da Marte

Universo 00 Rapporto 17

Anni dall’inizio dell’Operazione apocalisse: cinquantuno

Messaggio inviato da: Ministero interspaziale marziano. Inoltrato

ATTENZIONE! MESSAGGIO ALTAMENTE RISERVATO!

Inoltriamo questo messaggio a tutti i leader politici di Terra e Marte. Crediamo sia giunta l’ora di terminare il conflitto. Abbiamo ricevuto i rapporti dalla sonda Omicron riguardo l’analisi del pianeta 00191 del Sistema Circolare della dimensione parallela 100231. Essendo il pianeta colonizzabile e l’atmosfera respirabile, crediamo che interrompere la guerra e lavorare all’Arca sia la soluzione più logica, al fine di tutelare la nostra incolumità, oltre che, ovviamente, quella dei cittadini. Abbiamo intenzione, pur non informandoli direttamente della scoperta, di chiedere una tregua anche i leader di Occhio del popolo. Capirete da voi che metterli al corrente di questa scoperta può solo creare scompiglio. Significherebbe alimentare un clima apocalittico, movimentando ulteriormente i facinorosi, che prenderebbero la palla al balzo per pretendere di scappare dal pianeta Terra.

Crediamo, lavorando sul buon senso, di riuscire ad ottenere un accordo con Occhio del popolo, proprio come già fatto i passato con la RUA.

Cordiali saluti

Ministero interspaziale Marziano

I contenuti presenti sul blog “cronache di Omicron” del quale è proprietario l’autore del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. Copyright © 2020 – 2021 Omicron Galaxy by Andrea Pastore. All rights reserved

One thought on “Rapporto da Marte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...