I custodi degli astri

Universo 00 Rapporto 10

Anni dall’inizio dell’Operazione Apocalisse: ventitrè

Messaggio inviato da: Tenente Robert Van Brooke

In questi tre anni, da quando la task force dei Custodi degli astri è stata creata, abbiamo respinto numerose volte i pirati spaziali, difendendo i confini di Marte e la sicurezza dello spazio. Il nostro supporto, inizialmente pensato come provvisorio, si sta rendendo indispensabile per la salvaguardia dell’incolumità degli abitanti del pianeta rosso, così come sta rendendo sicuri i viaggi dei profughi provenienti dal pianeta Terra. Siamo a tutti gli effetti diventati la polizia spaziale. Stiamo adempiendo al nostro dovere nella maniera migliore possibile, e il popolo ci è grato di ciò.

Purtroppo, nonostante il nostro lavoro si stia dimostrando utile, gli scontri nello spazio tra noi e i pirati spaziali si stanno facendo sempre più frequenti. Non sappiamo quanto ancora reggerà questo flebile equilibrio. Il rischio di una pericolosa guerra spaziale è concreto.

Forse avremmo dovuto continuare a seguire la linea politica dei vecchi governi, visto che aprire i confini dei nostri porti ha portato a molti scontri con numerose flotte spaziali criminali anarchiche. Non bisogna più sottovalutare i pirati spaziali.

Questo non è un normale rapporto, bensì un avvertimento al governo del nostro pianeta, visto che le nuove elezioni sono alle porte. Marte ha bisogno di maggiori controlli, o rischiamo di scatenare una violenta guerra spaziale.

I contenuti presenti sul blog “cronache di Omicron” del quale è proprietario l’autore del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. Copyright © 2020 – 2021 Omicron Galaxy by Andrea Pastore. All rights reserved

One thought on “I custodi degli astri

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...