
Universo 00 Rapporto 10
Anni dall’inizio dell’Operazione Apocalisse: ventitrè
Messaggio inviato da: Tenente Robert Van Brooke
In questi tre anni, da quando la task force dei Custodi degli astri è stata creata, abbiamo respinto numerose volte i pirati spaziali, difendendo i confini di Marte e la sicurezza dello spazio. Il nostro supporto, inizialmente pensato come provvisorio, si sta rendendo indispensabile per la salvaguardia dell’incolumità degli abitanti del pianeta rosso, così come sta rendendo sicuri i viaggi dei profughi provenienti dal pianeta Terra. Siamo a tutti gli effetti diventati la polizia spaziale. Stiamo adempiendo al nostro dovere nella maniera migliore possibile, e il popolo ci è grato di ciò.
Purtroppo, nonostante il nostro lavoro si stia dimostrando utile, gli scontri nello spazio tra noi e i pirati spaziali si stanno facendo sempre più frequenti. Non sappiamo quanto ancora reggerà questo flebile equilibrio. Il rischio di una pericolosa guerra spaziale è concreto.
Forse avremmo dovuto continuare a seguire la linea politica dei vecchi governi, visto che aprire i confini dei nostri porti ha portato a molti scontri con numerose flotte spaziali criminali anarchiche. Non bisogna più sottovalutare i pirati spaziali.
Questo non è un normale rapporto, bensì un avvertimento al governo del nostro pianeta, visto che le nuove elezioni sono alle porte. Marte ha bisogno di maggiori controlli, o rischiamo di scatenare una violenta guerra spaziale.
I contenuti presenti sul blog “cronache di Omicron” del quale è proprietario l’autore del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. Copyright © 2020 – 2021 Omicron Galaxy by Andrea Pastore. All rights reserved
One thought on “I custodi degli astri”