

Gli omicroniani sono gli abitanti nativi di Omicron e di conseguenza la razza più presente all’interno del pianeta.
Inizialmente restii alla guerra, hanno cambiato totalmente modo di vivere da quando sono entrati in contatto con gli esseri umani, trovandosi ben presto a doversi difendere dai più belligeranti di loro. Sono dotati di poteri telecinetici, come telepatia o telecinesi, ma che con il tempo, entrando a contatto con le tecnologie e la vita agiata portata dagli uomini, stanno lentamente dimenticando. Hanno subito, con il corso dei secoli, un lento ma inesorabile processo di colonizzazione. Ciò li ha portati a perdere le loro antiche usanze, diventando simili a tutti gli effetti agli umani, sia caratterialmente che come usanze e costumi.
Sono piuttosto alti e magri e con una particolarità.
Una curiosità: La loro pelle non riesce in alcun modo a tollerare gli innesti meccanici portati dagli umani. Non è quindi possibile trovare Cyborg nativi.
Hanno tutti grandi occhi neri privi di iride e capelli lisci e neri, che talvolta tingono e tagliano in base alla moda del momento.
Sono molto longevi. La loro aspettativa di vita supera abbondantemente il secolo umano
I contenuti presenti sul blog “cronache di Omicron” dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.Copyright © 2020 – 2021 Omicron Galaxy by Andrea Pastore. All rights reserved