La R.U.A

Universo 00 Rapporto 03

Anni dallo scoppio della guerra: cinque

Messaggio inviato da: Comandante supremo Luis Pedrosa

Riuscire a mettere d’accordo una crew è difficile, figuriamoci riunire tutte le guerriglie armate del mondo in un unico esercito. Sembra un miracolo, ma nel nostro caso è stato proprio così. Siamo riusciti, attraverso il passaparola, a coinvolgere tutto il popolo libero, quello composto dai civili o dai disertori delle forze armate.

Abbiamo messo d’accordo tutti, riuscendo a vederci e a trovare un accordo globale. Abbiamo dato vita alla RUA, la resistenza urbana unita, e siamo pronti a combattere.

Io, Luis Pedrosa, sono il comandante supremo della sezione Sudamericana della RUA. Può sembrare strano, ma nonostante la quasi assoluta impossibilità di comunicare con il resto del pianeta, siamo riusciti a suddividerci i compiti in modo preciso e metodico. La gerarchia di ogni continente è divisa in un modo piramidale e va a salire di grado, proprio come i veri eserciti. Ci sono i guerriglieri semplici, i capi crew, il principe della città, il re della nazione e il comandante supremo del continente. Ogni continente ha un comandante supremo, ad eccezione dell’Asia che ne ha tre. In totale siamo noi otto che prendiamo le decisioni su come combattere L’Asse d’oriente e il Blocco occidentale. I due schieramenti sono ancora troppo presi da loro per rendersi conto della pericolosità della RUA, ma stiamo per tirare fuori le unghie. Abbiamo già cominciato ad agire, a compiere le prime imboscate e a far vedere la nostra presenza, ma ancora non sanno la portata del nostro esercito. Ben presto però si renderanno conto che la fine della loro pazza guerra arriverà dal basso, dal popolo incazzato che combatte per le strade, talvolta lanciando pietre e esplosivi rudimentali.

I contenuti presenti sul blog “cronache di Omicron” del quale è proprietario l’autore del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. Copyright © 2020 – 2021 Omicron Galaxy by Andrea Pastore. All rights reserved

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...