Accordi presi

Universo 00 Rapporto 07

Anni dall’inizio della guerra: quindici

Messaggio inviato da: Governo di Marte

Messaggio per tutti gli abitanti di Marte.

Talvolta la vita ci mette di fronte a delle scelte. Alcune basate sulla logica, altre basate sul buon senso. Altre ancora dal cuore e dall’umanità.

E’ ormai diventato dovere morale per tutti quanti noi agire ed aiutare le persone innocenti del pianeta Terra. Abbiamo quindi deciso di muoverci per risolvere il conflitto, aprendo i confini del nostro pianeta alle persone bisognose e che si sono, loro malgrado, trovate a vivere gli orrori della guerra.

Noi del governo abbiamo sempre puntato alla limpidezza e alla trasparenza in ogni nostra scelta, per rispetto del volere di ogni cittadino che ci ha sostenuto. Proprio per questo motivo riteniamo giusto informare tutti voi degli accordi presi con la popolazione del pianeta Terra.

Vogliamo, in accordo con i leader terrestri e i rappresentanti del movimento denominato RUA, scendere ad accordi, così da bloccare una guerra logorante che non possiamo più fingere di non vedere. Abbiamo quindi deciso di consentire un numero maggiore di sbarchi di navicelle spaziali terrestri sul nostro pianeta, a patto di vedere regolamentati quest’ultimi, così come richiesto dalla RUA. Il mantenimento dei migranti verrà consentito dai governi terrestri, così da non gravare sui nostri bilanci interni. I ribelli della RUA forniranno manovalanza per la ricostruzione del pianeta in cambio di un salario ridotto, così da ripagare i debiti di guerra creati rispettivamente con il Blocco occidentale e l’Asse orientale. I due schieramenti governativi collaboreranno alle ricerche scientifiche per la colonizzazione dello spazio e il miglioramento della tecnologia del teletrasporto. Ci aiuteranno nella ricerca spaziale, così da espandere le nostre conoscenze sugli stargate oltre la Via Lattea.

I contenuti presenti sul blog “cronache di Omicron” del quale è proprietario l’autore del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. Copyright © 2020 – 2021 Omicron Galaxy by Andrea Pastore. All rights reserved

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...