Finalmente ce ne andiamo

Universo 00 rapporto numero 22

Anni dall’inizio dell’Operazione apocalisse: centoquarantanove

Messaggio inviato da: Vivienne Aggar

Sulle mie guance scavate dal tempo scorrono lacrime. Non sono lacrime di sofferenza, ma di gioia. Ce l’abbiamo fatta, stiamo per scappare da questo inferno. Io no. Io Sono anziana, ma la mia famiglia avrà un futuro, anche grazie a tutto il cuore che ho messo insieme agli altri finanziatori del Progetto Apocalisse. Mezzo secolo di ricerche, dopo che i nostri genitori erano arrivati così vicini alla salvezza. Ce l’ho fatta. Ho portato a termine il sogno dei miei avi.

Ero una ragazzina quando poco più che ventenne ho riportato in vita l’Operazione apocalisse. Adesso sono stanca, è passato mezzo secolo e sto per morire, sto per lasciare questo mondo. Ma lo sto per lasciare con il sorriso. Esistono altre forma di vita intelligenti, e noi stiamo per metterci in contatto con loro. Ci sono voluti cinquanta lunghi anni prima che la sonda Omicron finisse la sua ricerca, ma ora che sappiamo che nel pianeta gemello umano esistono esseri umanoidi come noi sono contenta. Me ne vado serena. La famiglia Aggar avrà un futuro.

Ho vissuto tutta la mia vita in un costante clima di guerra fredda tra i terrestri e i marziani, ed ho dovuto fare da intermediaria per non far crollare tutto per l’ennesima volta. Non me ne andrò dal pianeta, ma vedrò i miei figli e i miei nipoti farlo. Da quando abbiamo scoperto la verità sul pianeta 00191  abbiamo smesso di combattere. Noi famiglie più importanti partiremo verso la nostra nuova casa, che abbiamo deciso di rinominare Omicron in onore della sonda che l’ha scoperta. Creeremo una nuova società diversa, dove tutto ciò che è successo negli ultimi secoli non esisterà più. Non vedrò il nuovo inizio, ma sono orgogliosa di aver dato una mano alla costruzione del futuro. Stiamo investendo tutti i soldi per la costruzione dell’Arca, che ormai è quasi pronta a salpare, e presto noi Aggar potremo andarcene insieme a tutte le altre famiglie fortunate verso Omicron. Ora si che posso morire felice!!!

I contenuti presenti sul blog “cronache di Omicron” del quale è proprietario l’autore del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. Copyright © 2020 – 2021 Omicron Galaxy by Andrea Pastore. All rights reserved

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...