DARSIA

Omicron è un pianeta composto da un unico continente. Al centro di esso si espande una penisola di nome Darsia. E’ un enorme deserto abitato prevalentemente da Omicroniani ed umani. Non mancano ibridi, seppur in quantità minore. Sono presenti numerosi piccoli paesini di poche anime e poche grandi città. Una di queste è sicuramente Mandulia, situata a nord ovest e teatro di numerosi scontri tra l’esercito della famiglia Hassan e Ombra di sabbia. Il problema di questa zona del pianeta è senz’altro la mancanza di acqua potabile. L’unico modo che hanno gli abitanti del deserto di dissetarsi è comprare l’acqua dai predoni che controllano i pozzi per conto degli Hassan. Talvolta, avendo il monopolio sulla gestione di quest’ultimi, gli Hassan lucrano sul costo a cui venderla. Nel deserto sono inoltre presenti piante grasse, rettili e piccoli rapaci che si nutrono di carcasse di animali morti.

riassunto corporazioni

Il deserto di Darsia è una zona del pianeta in costante lotta, e la vita non è affatto semplice per le persone che ci abitano. Tra le corporazioni più importanti ricordiamo:

I

I contenuti presenti sul blog “cronache di Omicron” del quale è proprietario l’autore del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. Copyright © 2020 – 2021 Omicron Galaxy by Andrea Pastore. All rights reserved

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...