Ibridi

Gli ibridi sono il seme della discordia. Hanno scatenato le varie guerre civili che tuttora continuano a dilaniare Omicron. I primi ibridi nacquero attorno al quarantasei post umani, quando gli uomini iniziarono a pretendere rapporti sessuali nei confronti delle native in cambio di acqua potabile.

Ciò che nessuno immaginava è che il DNA omicroniano e quello umano fossero compatibili. Cominciarono a venire al mondo dei neonati dalle fattezze ibride tra le due razze.

Per mettere a tacere lo scandalo, il sovrano del deserto, l’umano Shamin Hassan, diede ordine di compiere un genocidio di infanti.

Sfortunatamente per lui questo genocidio fallì, gli ibridi divennero adulti, ed iniziarono a combattere contro il tiranno, talvolta rivelandosi più crudeli e barbari del loro stesso aguzzino.

Questo crescente clima di odio con il tempo è degenerato ulteriormente, dando vita a crew di spietati terroristi assetati di sangue umano. Tra i più famosi si ricordano Ombra di sabbia e Mano nera.

Sono fisicamente simili agli umani, accumunati tuttavia da un “marchio” di riconoscimento che spesso li rende vittime di soprusi da parte di predoni umani. Hanno occhi neri totalmente privi di iride, inconfondibile segno dell’appartenenza alla razza Omicroniana

I contenuti presenti sul blog “cronache di Omicron” dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.Copyright © 2020 – 2021 Omicron Galaxy by Andrea Pastore. All rights reserved