Una presa di posizione

Universo 00 Rapporto 15

Anni dall’inizio dell’Operazione apocalisse: Quarantuno

Messaggio inviato da: Abid Hassan

Adesso tocca a noi Hassan prendere posizione. Per troppo tempo ci siamo arricchiti limitandoci a fornire armi agli eserciti d’oriente. Adesso è il caso di farci valere, di smettere di chinare il capo di fronte ai marziani. L’Asse d’oriente è con noi, ma non ha il coraggio di farsi avanti. Preferiscono mediare piuttosto che farsi sotto e riprendersi il controllo della Terra. A un certo punto tuttavia subentra una cosa chiamata onore, e quell’onore lo vediamo fortemente negli occhi dei nuovi guerrieri di Occhio del popolo. A loro servono armi, noi le possiamo fornire. A loro serve spirito guerriero, e noi possiamo fornire anche quello.

I pirati spaziali e Occhio del popolo si sono uniti contro il nemico comune marziano. Con la nostra scesa in campo formeremo l’esercito della resistenza. Se il Blocco occidentale vorrà seguirci ben venga, altrimenti faremo guerra anche a loro. Sta per scoppiare la guerra decisiva, quella che la Terra vincerà.

Allah è con noi.

I contenuti presenti sul blog “cronache di Omicron” del quale è proprietario l’autore del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. Copyright © 2020 – 2021 Omicron Galaxy by Andrea Pastore. All rights reserved

2 pensieri riguardo “Una presa di posizione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...