Stiamo arrivando

Universo 00 Rapporto 12

Anni dall’inizio dell’Operazione apocalisse: ventisei

Messaggio inviato da: Ex comandante supremo Nikolaj Berbatov

Ci hanno presi per il culo! Per l’ennesima cazzo di volta! Abbiamo creduto in loro, ci hanno detto che avrebbero aperto i confini e che avrebbero collaborato con noi per la ricostruzione del pianeta. Cazzate!! i marziani si rivelano sempre per quello che sono, ossia dei cazzo di razzisti chiusi nel loro pianeta polveroso di merda!

Sono stato al comando della sezione europea della RUA, ho combattuto e visto morire numerosi uomini e donne. Volevamo solo la libertà, ma queste merde dei Custodi degli astri hanno sputato sopra ai sogni e ai patti presi. Il tribunale militare spaziale dice che i Custodi degli astri hanno semplicemente eseguito gli ordini e fatto rispettare le leggi. Io non ci credo, e anche se fosse sparare su innocenti è una merdata che solo un verme come Martin Costello può autorizzare a fare. Sostengono che gli scafisti non si sono fermati all’altolà costringendo i “poveri” Custodi degli astri a dover aprire il fuoco. Ma noi non ci facciamo prendere per il culo da nessuno!!

Sono anziano, combatto da sempre, conosco i meccanismi della mente umana. Da quando i pirati spaziali hanno cominciato a rompere i coglioni nell’atmosfera marziana, gli abitanti della repubblica di Marte hanno cominciato a nutrire un razzismo smisurato nei nostri confronti. L’elezione del governatore Martin Costello, di mentalità ultra conservatrice e da sempre contrario all’apertura dei confini, ne è stata la conferma. Quell’errore non è stato affatto un incidente, e sono sicuro che i Custodi degli astri hanno sparato a vista. Come se non bastasse i soldi per ricostruire le città non ci arrivano quasi più. Non so come cazzo stiano spendendoli, ma qua sotto, in questo inferno caldo, non arriva un cazzo di niente!!

Karl Casey @ White Bat Audio

I contenuti presenti sul blog “cronache di Omicron” del quale è proprietario l’autore del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. Copyright © 2020 – 2021 Omicron Galaxy by Andrea Pastore. All rights reserved

One thought on “Stiamo arrivando

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...