Incidente diplomatico

Universo 00 Rapporto 11

Anni dall’inizio dell’Operazione apocalisse: ventisei

Messaggio inviato da: Tribunale Militare intergalattico

Riguardo alla sciagura avvenuta tre settimane fa, la nostra commissione di inchiesta ha effettuato una ricostruzione degli eventi.

Secondo quanto analizzato dai nostri esperti, la navicella denominata “Ortensia” , scortata da quattro caccia dei pirati spaziali, non avrebbe rispettato l’altolà della nave numero 00142 della flotta dei Custodi degli astri a difesa dei confini marziani.

La nave 00142, in linea con le nuove leggi, ha dovuto agire aprendo il fuoco, abbattendo quindi la flotta nemica, compresa la nave civile Ortensia. Non è stata quindi commessa alcuna infrazione.

Il governatore del movimento politico “Onore a Marte” Martin Costello, si unisce al cordoglio delle famiglie dei civili deceduti nello scontro spaziale pur condannando fortemente i viaggi spaziali.

I Custodi degli astri continueranno ad agire per il bene e la sicurezza della galassia, nella speranza che i pirati spaziali cessino al più presto le loro attività criminali

Tribunale Militare Intergalattico

Karl Casey @ White Bat Audio

I contenuti presenti sul blog “cronache di Omicron” del quale è proprietario l’autore del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. Copyright © 2020 – 2021 Omicron Galaxy by Andrea Pastore. All rights reserved

2 pensieri riguardo “Incidente diplomatico

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...