
Dapiona è la metropoli dove la tecnologia la fa da padrone. E’ grande quanto un continente e al suo interno vive il 90% della popolazione di Omicron. Nacque nei primissimi anni dall’insediamento umano come una semplice base militare per la guerra contro Marte. Con il tempo si è espansa fino a coprire interamente la penisola di Dapiona. Prima dell’insediamento umano Dapiona era il polmone verde di Omicron, un’enorme giungla piena di vita. La colonizzazione e l’esponenziale incremento demografico hanno fatto sparire ogni forma di natura, creando malcontento fra la popolazione ambientalista.
i quartieri (in aggiornamento)
corporazioni
La metropoli di Dapiona è pregna di criminalità e corruzione, e spesso i governi sono soltanto coperture per affari ben più loschi. Nei bassifondi la polizia combatte di continuo contro teppisti e criminalità organizzata. Talvolta, in aiuto alle forze dell’ordine, interviene un gruppo di volontari chiamato Vigilanti. Le più importanti organizzazioni sono.
I contenuti presenti sul blog “cronache di Omicron” del quale è proprietario l’autore del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. Copyright © 2020 – 2021 Omicron Galaxy by Andrea Pastore. All rights reserved
One thought on “DAPIONA (LA METROPOLI)”