BLADERS

BREVE RAPPORTO SU: BLADERS

Un gruppo di sicari anarchici. La crew è nata nelle grotte del nord, per la precisione sulle vette ad est della Catena del gigante. Si tratta di un gruppo di giovani rapiti in tenera età da mercenari ingaggiati dalla criminalità organizzata del Nord, chiamata Volpe dei ghiacci.

I bladers, dopo essere stati addestrati per tutta la loro vita nell’uso di armi da taglio, nel 56 Post Umani vennero inviati a sud, con l’intento di sconfiggere la piaga dei pirati della Baia del Golfo del sole. Ci riuscirono, per via delle loro straordinarie doti da assassini silenziosi.

Tuttavia, una volta acquisita consapevolezza della loro potenza, i bladers decisero di ribellarsi e di smettere di prendere ordini da Volpe dei ghiacci, ed iniziarono a muoversi come lupi solitari, ingaggiati come sicari privati.

La loro peculiarità è quella di cambiare il loro nome di battesimo in quello dell’arma da taglio che meglio padroneggiano. Tra i più importanti bladers dell’era moderna si ricordano i gemelli Katana e Balato, Claymore e Tachi, un solitario e sanguinario guerriero umano di lontane origini asiatiche

Artist: Fizzy Daequan Songs: Godfather Artist: Neffex Songs: Tonight ( Dubdstep Remix )

I contenuti presenti sul blog “cronache di Omicron” del quale è proprietario l’autore del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. Copyright © 2020 – 2021 Omicron Galaxy by Andrea Pastore. All rights reserved

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...