BRACCONIERI

Breve rapporto su: Bracconieri

Sono un gruppo di cacciatori che si è insidiato nella Striscia fertile. La loro vita è dedicata al commercio di carni e di pelli accumulate uccidendo le bestie feroci.

Nella Striscia fertile si possono trovare, ben nascoste all’interno della fitta foresta, le ville che questi uomini e donne sono riusciti a costruire con il denaro accumulato dalla loro attività.

I bracconieri sono mossi solitamente da interessi personali. Non hanno a cuore la salvaguardia della Striscia fertile, o perlomeno ritengono quest’ultima meno importante del proprio tornaconto personale. Alcuni si limitano a cacciare in maniere convenzionali, ma ne esistono altri, particolarmente indifferenti alle sorti della natura, che non si fanno problemi ad usare armi da fuoco pesanti e talvolta esplosivi o lanciafiamme. Solitamente amano agire da soli, ma talvolta uniscono le forze per dare la caccia ai Pleniosauri più grandi e feroci. Saltuariamente capita di vedere alcuni di loro ingaggiati come mercenari.

Per via delle loro politiche aggressive nei confronti della natura che li circonda, sono in costante guerra con le guerriere Fengari e i Ranger, due gruppi che si occupano della tutela dell’ambiente e degli equilibri tra flora e fauna locali.

Il più famoso tra questi cacciatori è Krow Mjakox, un omicroniano di mezza età che si occupa, oltre che della caccia, di far rispettare le gerarchie dei bracconieri stessi. Le sue indiscusse abilità di cacciatore lo hanno portato ad arricchirsi in modo spropositato

prod. 27Corazones Beats

I contenuti presenti sul blog “cronache di Omicron” del quale è proprietario l’autore del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. Copyright © 2020 – 2021 Omicron Galaxy by Andrea Pastore. All rights reserved

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...