
BREVE RAPPORTO SU: RANGER
I ranger sono i custodi della foresta, e collaborano insieme alle Fengari alla tutela di quest’ultima, in costante allarme contro le incursioni dei bracconieri, loro acerrimi nemici. Sono a tutti gli effetti le forze dell’ordine della Striscia fertile, ma non ricevono alcun tipo di finanziamento dal governo centrale. Proprio per questo sono ligi al dovere e incorruttibili. Entrare a far parte della corporazione dei ranger è qualcosa di più di un lavoro, un giuramento di fedeltà alla Sacra Madre. Chiunque fa parte del gruppo rinuncia ai piaceri della carne, dedicando la sua vita alla tutela della fitta giungla.
Alcuni ranger sono i figli maschi delle Fengari di prima generazione, mentre altri sono dei volenterosi volontari ambientalisti.
Inviano spesso carovane di acqua potabile dai ruscelli della Striscia fertile al deserto, rifornendo il popolo assetato dalla guerra dei pozzi.

I contenuti presenti sul blog “cronache di Omicron” dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.Copyright © 2020 – 2021 Omicron Galaxy by Andrea Pastore. All rights reserved