FENGARI

BREVE RAPPORTO SU: FENGARI
Sono un gruppo di guerriere fuggite dal deserto di Darsia. Vivono nella Striscia fertile, una zona rigogliosa di flora e fauna che divide il deserto di Darsia dalle montagne.
La comunità venne creata nel 46 post umani da una donna omicroniana nota come La fenice grigia, che vi si rifugiò per evitare che lei e sua figlia ibrida Nikisa venissero uccise durante il genocidio dei neonati ibridi.

Le Fengari hanno un viscerale rapporto con la natura, che reputano sacra, e tengono lontani dalla foresta i bracconieri malintenzionati. Si occupano, inoltre, di inviare carovane di acqua potabile prese direttamente dai loro ruscelli ai militanti di Ombra di sabbia.

Essendo cacciatrici e dovendo confrontarsi con pericolose bestie selvagge, sono divenute abili guerriere, agili e dal fisico scattante ed allenato. Conoscono alla perfezione ogni punto della rigogliosa Striscia fertile. Sono inoltre abili nell’uso di archi, nel quale sono seconde solo ad Ombra di sabbia, e di armi da lancio.

Eccellenti nell’uso del tomahawk

Alec Koff

I contenuti presenti sul blog “cronache di Omicron” del quale è proprietario l’autore del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. Copyright © 2020 – 2021 Omicron Galaxy by Andrea Pastore. All rights reserved

One thought on “FENGARI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...