RAPPORTO CONTROINFORMAZIONE

Rapporto scritto da: La controinformazione

Sei li, assorto nei tuoi pensieri. Omicron non è come te l’aspettavi quando sei sbarcato sul pianeta. E’ un posto scuro e privo di speranza. Pensavi di trovare qualcosa di più di ciò che oggettivamente hai visto. Tutto il giorno la propaganda mediatica ti spara gli stessi concetti ripetutamente, e tu non sai realmente se sia la verità o una menzogna ben architettata dal governo centrale della metropoli di Dapiona.

Per questo noi giornalisti amanti della libertà abbiamo recuperato numerose testimonianze di cittadini vissuti nel passato. Abbiamo voluto ricostruire la storia del pianeta attraverso la voce di chi il pianeta lo ha vissuto e l’ha cambiato. Senza schierarci da alcuna parte, ma ascoltando il punto di vista di tutti, così da fornire una visione ampia di Omicron a chi è entrato a far parte da poco dell’universo 00.

Per pochi Aggar è possibile recuperare dai nostri archivi la raccolta di testimonianze “Omicron – l’inizio della fine”

La rivoluzione nasce dalla consapevolezza di ciò che si ha intorno.

I contenuti presenti sul blog “cronache di Omicron” dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.Copyright © 2020 – 2021 Omicron Galaxy by Andrea Pastore. All rights reserved

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...