RAPPORTO DOGANA 22

Rapporto scritto da: Custode dei portali

-Aziz Cave- il ragazzo che ho di fronte, scuro di carnagione, mi fornisce le sue generalità senza particolare entusiasmo nella voce.

Il suo arrivo sul pianeta non è stato diverso da quello di molti altri cittadini. E’ iniziato con le mie solite richieste di identificazione ed il mio “ok” a sbarcare nel porto spaziale.

Ha eseguito tutto come da prassi, e non ho trovato grandi magagne all’interno del suo documento.

E’ un giovane ragazzo di 25 anni, di 1.85 e di 70 kg. Piuttosto sottopeso, nonostante un addome piatto e muscolatura definita.

Capisco subito che si tratta di un giovane volenteroso dal suo modo di porsi, così come capisco subito, dal nome Aziz, trattarsi di una persona con origini mediorientali terrestri.

Parlando con lui ho subito capito che all’interno di Omicron, il suo posto naturale sarà il deserto di Darsia, e quindi, senza titubare neanche un po’, ho deciso di mandarlo nella cara e vecchia Mandulia, la capitale della zona desertica del pianeta.

Un breve sguardo, giusto per constatare che il ragazzo di fronte a me sia lo stesso che l’hologram creator proietta nel monitor.

E’ lui.

-Allora Aziz…innanzitutto benvenuto su Omicron –

-Grazie…- mi risponde sorridendo il giovane

-Secondo poi ho deciso di mandarti a Mandulia, li potrai vivere e scegliere autonomamente ciò che vorrai fare sul pianeta. Cabina del teletrasporto 45672, ti condurrà direttamente a Mandulia –

-Grazie mille, sarà per me un onore cominciare questa nuova vita – mi risponde sincero negli occhi. Poi, subito dopo, si incammina verso la cabina, pronto ad intraprendere questa nuova avventura

Cittadini ammessi: Aziz Cave

I contenuti presenti sul blog “cronache di Omicron” dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.Copyright © 2020 – 2021 Omicron Galaxy by Andrea Pastore. All rights reserved

Lascia un commento