
BREVE RAPPORTO SU: MERCANTI SPAZIALI
Sono mercanti che si occupano dello scambio di merci dallo spazio ad Omicron. Le loro navicelle sono le migliori della galassia e le usano per rapidi spostamenti all’interno dei numerosi “saltelli” presenti nell’universo conosciuto. E’ estremamente raro vederli scendere dalle loro navi, ad eccezione di notti brave in bordelli delle città spaziali che talvolta si concedono. Molto ricchi e rispettati per via dei loro modi eleganti e cordiali, sono affabili adulatori. I loro unici acerrimi nemici sono i razziatori spaziali, con cui ingaggiano spesso spettacolari e drammatiche battaglie spaziali. Alcuni di loro sono proprietari di bazar nel deserto.
Molti mercanti tuttavia, attratti dal guadagno facile promesso dalla Fratellanza, hanno cambiato mire, diventando schiavisti.

I contenuti presenti sul blog “cronache di Omicron” del quale è proprietario l’autore del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. Copyright © 2020 – 2021 Omicron Galaxy by Andrea Pastore. All rights reserved