
Si occupa di bloccare tutti i reati che avvengono negli oceani di Omicron ed esegue gli ordini del Governo centrale. A differenza della polizia si lascia corrompere molto meno, essendo il potere decentrato e in mano al generale omicroniano Kwang Johann.
Le sue principali mansioni sono: Combattere le flotte di pirati, preservare l’incolumità dei pescatori dalle bestie marine e sconfiggere gli scafisti che traghettano schiavi di nascosto dal deserto alla città.
La maggior parte dei marinai ha idee politiche conservatrici. Rispetto ad altre forze armate come i predoni però, rispettano gli ibridi e non di rado capita di vedere quest’ultimi lavorare come marinai.

I contenuti presenti sul blog “cronache di Omicron” del quale è proprietario l’autore del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. Copyright © 2020 – 2021 Omicron Galaxy by Andrea Pastore. All rights reserved
One thought on “MARINA MILITARE”