MARINA MILITARE

BREVE RAPPORTO SU: MARINA MILITARE

Si occupa di bloccare tutti i reati che avvengono negli oceani di Omicron ed esegue gli ordini del Governo centrale. A differenza della polizia si lascia corrompere molto meno, essendo il potere decentrato e in mano al generale omicroniano Kwang Johann.

Le sue principali mansioni sono: Combattere le flotte di pirati, preservare l’incolumità dei pescatori dalle bestie marine e sconfiggere gli scafisti che traghettano schiavi di nascosto dal deserto alla città.

La maggior parte dei marinai ha idee politiche conservatrici. Rispetto ad altre forze armate come i predoni però, rispettano gli ibridi e non di rado capita di vedere quest’ultimi lavorare come marinai.

I contenuti presenti sul blog “cronache di Omicron” del quale è proprietario l’autore del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. Copyright © 2020 – 2021 Omicron Galaxy by Andrea Pastore. All rights reserved

One thought on “MARINA MILITARE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...