RAZZIATORI

BREVE RAPPORTO SU: RAZZIATORI

I razziatori sono i pirati dello spazio. Vivono derubando le navicelle dei mercanti spaziali o degli schiavisti.

Si muovono in gruppo con numerosi e piccoli caccia spaziali. Grazie alla loro abilità, l’agilità delle navicelle e le loro strategie di combattimento sempre rinnovate, i razziatori riescono molte volte ad avere la meglio su le navi ben più grandi, che sono soliti attaccare con imboscate, rendendosi invisibili ai radar di bordo nemici.

I terroristi vengono chiamati da tutti “sciami” per via, per l’appunto, delle loro strategie belliche.

Vivono nascosti sulle città spaziali più marginali del Sistema circolare e sono per la maggior parte umani, pur non mancando tra le loro fila le altre razze.

La grande organizzazione criminale de la Fratellanza nacque per l’appunto come un gruppo di razziatori, salvo poi fare il salto di qualità ed espandersi su Omicron.

Five Ruzer – Five

I contenuti presenti sul blog “cronache di Omicron” del quale è proprietario l’autore del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. Copyright © 2020 – 2021 Omicron Galaxy by Andrea Pastore. All rights reserved

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...