
BREVE RAPPORTO SU: RIBELLI
Pur essendo la schiavitù vietata, molti si sono arricchiti con questo traffico. A farne loro malgrado le spese sono stati gli abitanti della Terra, colonia di Omicron arida e completamente priva di vita ormai abbandonata a se stessa. Sono le persone rimaste sull’antico pianeta ormai allo sfacelo, dopo che di nascosto i più potenti magnati terrestri sono partiti su un’astronave chiamata l’Arca, in direzione del nuovo pianeta.
Gli schiavisti sono soliti partire in spedizione, catturare umani e poi rivenderli ai laboratori spaziali in cambio di sonante denaro.
I ribelli si oppongono a ciò, combattendo una furiosa guerra contro chiunque osi mettere piede fuori dal pianeta, sia che si tratti di amichevoli Custodi degli astri, sia che si tratti di schiavisti ostili.
Quando i Ribelli sono attaccati dallo spazio si riuniscono per il bene comune, ma quando sono soli sono capaci di tutto pur di sopravvivere, compresi atti disperati di cannibalismo.

I contenuti presenti sul blog “cronache di Omicron” dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.Copyright © 2020 – 2021 Omicron Galaxy by Andrea Pastore. All rights reserved