RIBELLI

BREVE RAPPORTO SU: RIBELLI

Pur essendo la schiavitù vietata, molti si sono arricchiti con questo traffico. A farne loro malgrado le spese sono stati gli abitanti della Terra, colonia di Omicron arida e completamente priva di vita ormai abbandonata a se stessa. Sono le persone rimaste sull’antico pianeta ormai allo sfacelo, dopo che di nascosto i più potenti magnati terrestri sono partiti su un’astronave chiamata l’Arca, in direzione del nuovo pianeta.

Gli schiavisti sono soliti partire in spedizione, catturare umani e poi rivenderli ai laboratori spaziali in cambio di sonante denaro.

I ribelli si oppongono a ciò, combattendo una furiosa guerra contro chiunque osi mettere piede fuori dal pianeta, sia che si tratti di amichevoli Custodi degli astri, sia che si tratti di schiavisti ostili.

Quando i Ribelli sono attaccati dallo spazio si riuniscono per il bene comune, ma quando sono soli sono capaci di tutto pur di sopravvivere, compresi atti disperati di cannibalismo.

Karl Casey @ White Bat Audio

I contenuti presenti sul blog “cronache di Omicron” dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.Copyright © 2020 – 2021 Omicron Galaxy by Andrea Pastore. All rights reserved

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...