
Le forze dell’ordine del deserto. Rinominate predoni in modo dispregiativo dal popolo per via dei loro atteggiamenti, talvolta tutt’altro che protettivi.
Si occupano di far rispettare l’ordine e la disciplina, combattendo briganti e terroristi di Ombra di sabbia. Nutrono un odio viscerale nei confronti degli ibridi, associandoli tutti ai sanguinari militanti di Mano nera.
La guerra tra ibridi e umani, tuttavia, nasce proprio da alcuni reati compiuti dai predoni stessi. I più facinorosi di loro, sentendosi protetti dallo sceicco Shamin Hassan, iniziarono a pretendere prestazioni sessuali nei confronti delle donne omicroniane troppo povere per poter comprare acqua potabile dai pozzi.
Quando cominciarono a nascere i primi ibridi l’opinione pubblica si insospettì. Per sedare la ribellione Shamin Hassan ordinò ai predoni stessi di compiere un genocidio nei confronti dei nascituri, che tuttavia fallì. I predoni che si ribellarono vennero fucilati.

I contenuti presenti sul blog “cronache di Omicron” del quale è proprietario l’autore del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. Copyright © 2020 – 2021 Omicron Galaxy by Andrea Pastore. All rights reserved