MANO ROSSA

BREVE RAPPORTO SU: MANO ROSSA

Sono ibridi che lottano per l’integrazione e contro il razzismo. Inizialmente facenti parte del gruppo unico della Mano, gli ibridi di Mano rossa hanno compiuto una scissione dalla branchia più efferata del movimento, condannandone categoricamente i metodi. A differenza di Mano nera, Mano rossa agisce attraverso una linea politica compatta, puntando alla sensibilizzazione dell’opinione pubblica con lotte politiche e iniziative pacifiche per integrare gli ibridi. Vogliono abbattere i pregiudizi nei loro confronti da parte della fetta più conservatrice del popolo, spesso diffidente.

La politica assunta dal partito con il tempo ha portato grossi risultati nella metropoli di Dapiona. Mentre nel deserto gli ibridi sono visti con diffidenza, se non odio, nella metropoli molti di loro si sono integrati e vivono un’esistenza pacifica. Mano rossa è un partito presente in parlamento da ormai decenni e che è arrivata a toccare, nel momento di maggior splendore, picchi del 10% alle elezioni parlamentari.

I contenuti presenti sul blog “cronache di Omicron” del quale è proprietario l’autore del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. Copyright © 2020 – 2021 Omicron Galaxy by Andrea Pastore. All rights reserved

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...