rapporto dogana 27

Rapporto scritto da: Custode dei portali

Sono parecchi mesi che il tasso di immigrazione su Omicron si è bloccato. Cittadini nuovi se ne sono visti veramente pochi.

Fondamentalmente posso dire di aver lavorato, qui ai portali, più sul controllo della sicurezza del pianeta che sull’identificare nuovi cittadini.

Oggi però la mia attenzione è stata catturata da un nuovo richiedente asilo ibrido che si è presentato come Chem. Un giovane come tanti di ventun’anni e di 180 cm per 83 kg. Insomma piuttosto piazzato per essere un ibrido. Taciturno non mi ha fornito alcun tipo di informazioni su di se, ma ho deciso di farlo entrare a vivere lo stesso sul pianeta. L’ho mandato a vivere nella metropoli.

Gli ho assegnato provvisoriamente un lavoro nell’edilizia all’interno della megalopoli di Dapiona, per la precisione nel secondo distretto.

Spero di avere maggiori notizie su di lui (omicrongalaxy@gmail.com per aggiornare l’universo 00 sulla vita del proprio alter ego)

Dopo un breve saluto il giovane ha preso la cabina 00121 ed è stato teletrasportato nel luogo che ho indicato lui.

Cittadini ammessi: Chem

I contenuti presenti sul blog “cronache di Omicron” dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.Copyright © 2020 – 2021 Omicron Galaxy by Andrea Pastore. All rights reserved

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...