CITTA’ ROSSE

Le città rosse sono le zone più pericolose del sottosuolo. Ogni città rossa è gestita da una crew diversa di Senza dio e “Governata” ciascuna da un boss. Tutti i capi delle città devono sottostare al boss dei boss, la trans di nome Stella. La sua cricca di fedelissimi sorveglia tutte le altre frange di Senza Dio, chiamati “greggi”. L’unica regola che vige è quella del più forte, e per sopravvivere bisogna farsi amici le persone giuste, scendendo talvolta a compromessi di natura sessuale.

Chi si avventura nelle zone rosse lo fa solo in casi disperati. A nessuno piace stare in questi posti, e spesso chi entra nella città ha un ultimatum di due minuti prima di essere attaccato a vista. I più disturbati mentalmente tengono come animale domestico gli “andati”. Trattasi di ragazzi finiti in overdose da Trapasso, la droga del sottosuolo. Questa droga tuttavia non uccide, bensì manda in uno stato catatonico perenne la vittima, che rimane a tutti gli effetti morta cerebralmente ma viva fisicamente, in uno stato di “zombieficazione”.

sto posto c’ha puzzo. piediamo via?

I contenuti presenti sul blog “cronache di Omicron” del quale è proprietario l’autore del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. Copyright © 2020 – 2021 Omicron Galaxy by Andrea Pastore. All rights reserved

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...