REIETTI

BREVE RAPPORTO SU: REIETTI
Sono gli emarginati del sottosuolo. Ne fanno parte i killer seriali, pedofili, collaboratori di giustizia e criminali che si sono macchiati dei reati più brutali ed efferati ai danni di innocenti. Molto spesso sono ex Senza Dio che hanno violato le poche regole basilari che i compagni impongono loro. Quando questi avvenimenti accadono, i capi delle varie città sotterranee si riuniscono in incontri chiamati riunione del gregge. In questi meeting viene decisa la sorte dell’accusato. A quelli che non vengono giustiziati viene tatuato un teschio sul collo, simbolo di infamia. Sono considerati la feccia peggiore di Omicron.

Solitamente, dopo essere stati marchiati, non riescono a sopravvivere a lungo, in quanto riconoscibili da tutti, compresi gli altri criminali.

I contenuti presenti sul blog “cronache di Omicron” del quale è proprietario l’autore del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. Copyright © 2020 – 2021 Omicron Galaxy by Andrea Pastore. All rights reserved

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...