UMANI

BREVE RAPPORTO SU: UMANI

Gli esseri umani sono coloro che hanno irrimediabilmente portato la frenesia e rotto gli equilibri che da migliaia di anni vigevano sul pianeta Omicron.

Arrivarono sul pianeta dopo aver distrutto la Terra con due conflitti ultracentenari. Uno atomico tra Il blocco occidentale e L’Asse d’oriente, e l’altro intergalattico con gli umani che tutt’ora vivono su Marte.

Dopo un breve periodo di pace tra le razze, ben presto fecero valere la loro prepotenza anche sul nuovo mondo. Importarono su di esso armi, guerre e scompiglio tra gli incolpevoli nativi.

Sono la seconda razza più presente nel pianeta dopo gli Omicroniani e vivono un po’ ovunque.

La complessità del loro animo li rende imprevedibili. Alternano gesti di buon cuore a atti vili e privi di qualsivoglia grado di umanità.

Alcuni di loro sono diventati cyborg, autentiche macchine da guerra che lavorano come mercenari o soldati.


I contenuti presenti sul blog “cronache di Omicron” del quale è proprietario l’autore del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. Copyright © 2020 – 2021 Omicron Galaxy by Andrea Pastore. All rights reserved

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...